Caso di implantologia
Maurizio, come ti sei trovato?
Decisamente bene, stia soprattutto con lei, perché è stata la prima persona incontrata, la sua sicurezza rende anche più tranquillo il cliente e ha un’empatia particolare per mettere a proprio agio il paziente.
Chi le ha consigliato lo studio?
Lo studio mi è stato più che consigliato tramite proprio il passaparola, sicuramente positivo, da parte dei suoi pazienti precedenti.
Prima dell'intervento quali erano i suoi problemi?
Io praticamente non possedevo quasi più nessun mio dente naturale. Avevo due protesi rimovibili che poi col tempo sono diventate inaccettabili perché avevo paura perfino a pranzare con amici o anche semplicemente a parlare con loro, perché si muovevano in maniera indecente. Diciamo che non era bello presentarsi. Questo mi ha spinto anche per una soluzione definitiva come quella che poi ho affrontato con lei.
Gli interventi come sono andati?
Gli interventi, come aveva previsto lei, si sono svolti senza alcun problema. L’operazione è stata esattamente come mi era stata presentata. Ero stato avvisato anche di eventuali dolori durante le operazioni. Da parte mia ho sentito solo pizzicori e c’è sempre stata attenzione da parte dei dottori rispetto al fatto che sentissi dolore o meno.
Com’è il risultato finale?
Il risultato finale è decisamente positivo. Non mi ha ridato solo il sorriso, ma ha regalato più serenità in generale, perché poi una persona si sente anche più tranquilla e sicura nel relazionarsi con gli altri, non semplicemente a sorridere, ma anche a masticare e mangiare nella vita di tutti i giorni.
Sua moglie è stata contenta del risultato?
Mia moglie è stata contenta fin da subito, già semplicemente con le protesi non definitive era migliorato il mio aspetto.
Consiglierebbe lo Studio Dentistico umberto Canu?
Decisamente! Ne parlo positivamente con tutti quelli che incontro e che magari si trovano nella mia situazione iniziale.